SCUOLA APERTA SU PRENOTAZIONE

"Qui di seguito trovate le date di scuola aperta per i plessi di Monselice e Conselve. E' possibile iscriversi tramite modulo di prenotazione cliccando sulla data di interesse. Per segnalazioni particolari si può mandare una mail a uno dei nostri indirizzi di posta elettronica di orientamento in entrata.

orientamento.cattaneo@cattaneomattei.it

orientamento.mattei@cattaneomattei.it

orientamento.duca@cattaneomattei.it

Presentazione indirizzi liceali plesso C. CATTANEO: Liceo Scientifico Tradizionale, Liceo Scienze Applicate + Liceo Matematico, Liceo Scienze Umane:

Presentazione indirizzi professionali plesso DUCA D’AOSTA: Industria e Artigianato Per Il Made In Italy (Chimico Biologico) e Servizi Commerciali – Turismo Accessibile e Sostenibile:

Presentazione indirizzi liceali plesso E. MATTEI: Liceo Scientifico Tradizionale, Liceo Scienze Applicate:

Presentazione indirizzi TECNICi plesso E. MATTEI: Meccanica, Meccatronica Ed Energia, Amministrazione, Finanza e Marketing: