Risultati del test di ammissione ai Corsi di Studio della Scuola di Scienze, a.a. 2021/2022

Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti dagli studenti del nostro istituto nei test di ammissione ai Corsi di Studio della Scuola di Scienze. I test utilizzati per verificare le conoscenze in ingresso e selezionare coloro che si iscriveranno alle lauree della Scuola di Scienze dell’Università di Padova sono il TOLC-I e TOLC-E erogati dal CISIA: Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l’Accesso. La media dei risultati ottenuti nei test mostra chiaramente la solidità della preparazione conseguita durante il percorso di studi liceale e ripaga del loro impegno sia i ragazzi sia i loro docenti. Complimenti a tutti!