PAGO IN RETE: Pagamenti errati.

In occasione delle iscrizioni al prossimo anno scolastico e al relativo pagamento del contributo volontario e tasse scolastiche, si è riscontrato che alcune famiglie hanno effettuato il pagamento dei corsi ICDL di € 63.

Per corsi ICDL si intende l’attività per il conseguimento della Patente Europea del Computer e sono corsi ed esami rivolti agli studenti ma anche agli esterni.

Il registro elettronico gestisce “l’evento” indirizzandolo a chiunque entri in Pago in Rete, quindi nel momento in cui la famiglia accede all’area “Pago in Rete”, DOVRA’ scegliere l’evento che la riguarda e procedere ESCLUSIVAMENTE per quel pagamento.

Per coloro che hanno effettuato il suddetto pagamento e non erano tenuti a farlo possono chiedere il rimborso scaricando il modulo rimborso dal sito web dell’Istituto,  nella sezione Modulistica Alunni e Famiglie, allegando la quietanza di pagamento;  in alternativa se il/la loro figlio/a decidesse di partecipare ai corsi ICDL che verranno istituiti nei prossimi mesi e comunque entro l’anno scolastico in corso, possono chiamare in Segreteria Didattica (Sig.ra Anna) per chiedere informazioni in merito.