Iscrizioni classi prime 2021-2022

Le domande per la scelta dell’Istituto potranno essere effettuate dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 sulla pagina dedicata del Ministero dell’Istruzione: www.istruzione.it/iscrizionionline

Per eseguire la procedura occorre aver effettuato la preventiva registrazione al portale, attiva già dal 19 dicembre 2020 e per tutta la durata del periodo delle iscrizioni. Chi è in possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni. Inoltrare la domanda per primi non dà priorità di accoglimento da parte della scuola.

Sulla pagina dedicata www.istruzione.it/iscrizionionline e sul canale YouTube del Ministero dell’Istruzione, sono disponibili tre video tutorial per accompagnare le famiglie in tutte le fasi dell’iscrizione online.

Codice meccanografico della scuola scelta:

per l’istituto “Cattaneo” di Monselice: PDPS00301Q  (Indirizzo Liceo Scientifico – Liceo Scienze Applicate e Liceo Scienze Umane)
per l’istituto “Duca D’Aosta” di Monselice: PDRC003018 (Indirizzo Servizi Commerciali – Indirizzo Industria e Artigianato per il made in Italy, curvatura Chimico-Biologico)
per l’istituto “Mattei” di Conselve: PDPS00302R (Indirizzo Liceo Scientifico – Liceo Scienze Applicate)
per l’istituto “Mattei” di Conselve: PDTD00301G  (Indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing – Indirizzo Meccanica Meccatronica ed Energia).

Criteri di precedenza per l’accoglimento delle iscrizioni - deliberati dal Consiglio di Istituto nella seduta del 26 novembre 2020:

Criteri per la gestione delle eccedenze di iscrizioni - classi prime.pdf