Eventi divulgativi orientamento in entrata-serate per i genitori

Volantino relativo alle serate per la divulgazione alle famiglie e ai genitori dei vostri allievi

Troverete inoltre tutte le info per partecipare a questa pagina:

Si specifica inoltre che:

• è possibile preiscriversi alla serata attraverso il Form dedicato, ma i posti per ogni serata sono limitati: se qualcuno non riuscisse a partecipare sarà possibile rivedere le dirette sul Canale Youtube di Scuola Edile Padova. Gli utenti troveranno ulteriori informazioni sulla pagina del Nostro sito dedicata.
  • La piattaforma per lo streeming utilizzata è WEBEX: accedendo al link nella pagina di partecipazione, si verrà automaticamente indirizzati alla riunione il giorno della diretta
  • È possibile scaricare l’ applicazione WEBEX MEET o vedere la diretta direttamente su Browser: consigliamo di provare la piattaforma prima dell’ evento per testarne le funzionalità.
  • sarà necessario inserire NOME COGNOME E MAIL per accedere